Group: Administrator Posts: 135 Location: Da lì...
Status:
Ola! Cm ve la passate? In qst sezione ognuno di voi può rendere pubblici i suoi sogni e le sue ambizioni! Il mio sogno più grande è diventare una fumettista affermata! In particolare di manga! ^^ Mi potrete dare un vostro parere anke guardando i disegni ke inserirò nelle sezioni apposite. Ovviamente dovete assolutamente farlo anche voi!!! mi raccomando!!!!!
Il mio più grande sogno è quello di risciure a disegnare un manga. mentre la mia aspirazione e riuscire a laureami entro i 25 anni ed andarmene di casa......
per ogni richiesta grafica potete chiedere a me...^^
Group: Grafico Posts: 159
Status:
Beh ank'io dv ankora cominciare i compiti x le vacanze...ma se poi ti rimbocchi le maniche e cominci a lavorare cm si deve....cm facciamo io e Alhia.... i nostri problemi si risolvono... vr?
{Io Sono Nel 90%, Ovvero Tra Le Coglione Deambulanti, Ke Mettono In Dubbio La Sessualità Di Bill Kaulitz: L'altro 10% Può Fare Come Cavolo Gli Pare...Se Anke Tu Preferisci Gli Uomini e Nn Gli Effemminati Metti Questo Messaggio In Firma!}
...se copiate le MIE immagini rischiate grosso... ...Saphira 93...
Group: Member Posts: 1104 Location: From the Vallhalla...!
Status:
...io i miei copiti li ho persi...quindi se Nicole fosse così gentile e paziente da ridarmeli un'ALTRA volta...! ^^ Cmq...beh...se questa è la sezione aspirazioni, allora immagino tocchi a me... ...il mio più grande sogno è quello di andare a lavorare alla Marvel, un America...diventare una disegnatrice di fumetti per la più grande casa editrice dell'universo dei Comics al mondo...! Mi piacerebbe veramente molto!! ^^ ...magari, appena capisco come si usa questo computer (LO ODIO), vedo di riuscire a mettere qualche mio disegno...ma non garantisco nulla!!
She's got a smile that it seems to me reminds me of childhood memories where everything was as fresh as the bright blue sky
Now and then when I see her face she takes me away to that special place and if I stared too long I'd probably break down and cry
Group: Administrator Posts: 135 Location: Da lì...
Status:
Waaaaaaa! Incredibile.... rileggendo questo messaggio di Ele a distanza di.... dopo tanto tempo! mi accorgo, cara Ele, che qui utilizzavi ancora una lingua più dei nostri tempi! XD Poi sei passata a quella settecentesca! ^^