| |
| Giustamente direi! ...anchio ho qualk action figure ma ho deciso che è meglio che rinunci ad incrementare la mia collezione, e non solo per le mie alquanto limitate risorse economiche (tutto ciò che entra in cassa se ne esce subito in fumetti...!), piuttosto perché con lo sponsor ufficiale di mastro lindo smacchiatore che si aggira frenetica per la casa -mia madre- è un po' impossibile tenere alcunché... (conclusione effettuata in seguito a parziale distruzione del mio belllissimo Gatsu causata da ennesima caduta da spolveramento con conseguente aspirazione dell'impugnatura dello spadone...che ora è stata poco dignitosamente ricollocata nella mano dell'Uomo grazie ad un chiodo...)  She's got a smile that it seems to me reminds me of childhood memories where everything was as fresh as the bright blue sky 
Now and then when I see her face she takes me away to that special place and if I stared too long I'd probably break down and cry
My deviantART Non combattere contro i mostri o diventerai tu stesso un mostro. E se guardi dentro l'abisso anche l'abisso guarderà dentro di te.   Se ho accettato il dolore non è stato affinché ci potessimo leccare reciprocamente le ferite.     
|
| | |